Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Servizi Istituzionali e Demoanagrafici / Notizie / Avviso concessione spazi nelle bacheche comunali

Avviso concessione spazi nelle bacheche comunali

Termine per la presentazione delle istanze: ore 12,30 del 21 settembre 2019

Possono presentare domanda di concessione spazio nelle bacheche comunali i partiti politici e/o movimenti, organizzazioni sindacali, gruppi culturali, socio-assistenziali, associazioni sportive o di altra natura che non perseguano fini di lucro o la cui attività sia di interesse pubblico e sociale, operanti sul territorio.

La concessione verrà disposta dalla Responsabile dell'Area Istituzionale e Demoanagrafica come previsto dal vigente regolamento.

Le domande dovranno pervenire, compilando apposito modulo, all'Ufficio URP entro le ore 12,30 del 21 settembre 2019.

Istanza di partecipazione.doc

Istanza di partecipazione.pdf

archiviato sotto:

Sandra Galli

casetta-indirizzo  Piazza Gadani, 2 - 40050 Castello d'Argile (BO)

Piano Terra

Telefono  051 68 68 811

fax  051 68 68 810

AIDO una scelta in comune