Elettori temporaneamente all'estero

La legge 6 maggio 2015, n. 52, ha stabilito che gli elettori italiani ed i loro familiari conviventi, temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, possono chiedere al proprio Comune di votare all'estero per corrispondenza.

Il modulo di opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero, compilato in tutte le sue parti, unitamente alla copia di un documento di identità, dovrà essere trasmesso al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 31 gennaio 2018 e può essere inviato al seguente indirizzo mail:

elettorale@comune.castello-d-argile.bo.it o alla PEC del Comune di Castello d'Argile: comune.castello-d-argile@cert.provincia.bo.it

Modulo di opzione per l'esercizio del diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero - formato pdf