Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Scuola e servizi Scolastici / Notizie / Sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi e progetto per la conciliazione vita-lavoro

Avviso pubblico rivolto ai soggetti gestori di centri estivi in Pianura Est. Domande di adesione entro il 15 maggio 2019, ore 12.00

L’Unione Reno Galliera, in collaborazione con i Comuni del proprio ambito distrettuale, ha emanato un "Avviso pubblico" per individuare i Soggetti gestori di Centri Estivi con sede nel territorio del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna (di cui alla DGR 225/2019).

Termini per la presentazione delle domande di adesione: entro il 15 maggio 2019, ore 12.00

Info: Ufficio di Piano Distretto Pianura Est tel. 051 8904862-863 e Settore Educativo e Scolastico  tel. 051 8904803-870

Avviso pubblico (PDF)
Modulo di domanda di adesione al progetto regionale (ODT)