Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Protezione Civile / Notizie / Alluvione 2-4 Febbraio 2019

Alluvione 2-4 Febbraio 2019

Aggiornamenti e informazioni utili per effettuare la ricognizione dei danni subiti.

Al fine di realizzare una ricognizione preliminare dei danni subìti è necessario che tutti i cittadini e le attività produttive del territorio, interessati dall'allagamento, compilino e consegnino un modulo predisposto dalla Regione Emilia-Romagna.

Dalla giornata di oggi 8 febbraio 2019 sarà possibile ritirare presso l’URP del Comune (Piazza Gadani 2 – Castello d’Argile; piano terra) o scaricare da questa pagina web il modulo sopra indicato da compilare e restituire entro sabato 23 febbraio c.a. sempre al medesimo ufficio.

I moduli disponibili sono distinti in:

- modulo danni - patrimonio privato;

- modulo danni - attività produttiva;

- modulo danni - attività agricola;

L’URP rispetta i seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì dalle 8:30 alle 12:30

martedì dalle 8:30 alle 12:30

mercoledì dalle 8:30 alle 12:30

giovedì dalle 14:30 alle 18:30

venerdì dalle 8:30 alle 12:30

sabato dalle 8:30 alle 12:30

Per assistenza nella compilazione dei moduli rivolgersi all’Ufficio Tecnico (Piazza Gadani, 2 – terzo piano).

Le persone anziane o con difficoltà motorie, impossibilitate a raggiungere l'ufficio, possono rivolgersi al numero 0516868853 (in orario di ufficio) per concordare una modalità alternativa di invio/consegna della documentazione.

archiviato sotto: